Cerca

ULTIM'ORA

Colpo di scena, Fdi riporta Vannacci in città (e attacca il sindaco)

Ecco quando e dove sarà il nuovo incontro con il generale

Il generale

Roberto Vannacci

Colpo di scena, l'incontro con il generale Roberto Vannacci si farà. Ma cambiano sede e organizzatori.

A proporre il nuovo appuntamento è Nazione Futura, che ripercorre in una nota come si è arrivati al colpo di scena: «Questa sera, giovedì 14 dicembre, Torino avrebbe dovuto ospitare una cena di beneficienza con il generale Roberto Vannacci, organizzata dal Lions Club in un circolo ricreativo dei dipendenti del comune. All'ultimo momento, ieri pomeriggio, è stata tolta la disponibilità della sala “viste le pressioni ricevute da più parti, tra cui associazioni e sindacati della funzione pubblica” poiché “l'iniziativa aveva creato disappunto anche da parte della stessa maggioranza di centrosinistra del Comune di Torino”».

Per Nazione Futura «si tratta di un tentativo di censura reso ancor più grave dal fatto che si trattava di un evento di beneficienza con i proventi della cena destinati alla cardiochirurgia pediatrica». Per questo motivo il movimento di centrodestra, vicino a Fratelli d'Italia, ha deciso di ospitare il generale Roberto Vannacci per presentare il suo libro “Il mondo al contrario” in un evento organizzato oggi in collaborazione con Rinascimento europeo: l'incontro si terrà alle 18 di oggi al Centro Studi San Carlo di Via Monte di Pietà 1, a Torino. Saranno presenti Ferrante De Benedictis, vicepresidente di Nazione Futura e consigliere comunale di Fratelli d'Italia, e il portavoce di Rinascimento europeo, l'avvocato Stefano Commodo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.