Cerca

L'evento

Torna “Scriviti una canzone” per aiutare i piccoli pazienti del Regina

Appuntamento al Pastis. I cittadini potranno donare regali per i bimbi

Un momento dell'evento della scorsa edizione

Un momento dell'evento della scorsa edizione

Torna domani sera alle 18.30, presso il locale Pastis di piazza Emanuele Filiberto 9, il progetto “Scriviti una canzone”.

Si tratta di un'iniziativa, promossa per il secondo anno consecutivo, organizzata da "Il veicolo" ( Max Massia e Marco Libanore) per Ugi - Unione Genitori Italiani contro li tumore dei bambini Odv.

Una festa con regali solidali e un concerto per il progetto di Ugi che coinvolge i ragazzi delle scuole superiori torinesi in un percorso di sensibilizzazione e informazione a" suon di musica" sulle attività svolte da Ugi ni particolar modo all'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Durante la serata i cittadini potranno portare un regalo da mettere sotto l'albero della Fondazione Carlo e Maria Pia Ballerini per i bimbi del Regina. Il Veicolo, con le sue Apette Piaggio, porterà la musica suonando con gli amici di Ugi la canzone di Natale scritta con i ragazzi delle scuole superiori per li progetto di sensibilizzazione “Scriviti una canzone”.

Saranno presenti i musicisti Pietro Morello, Eugenio Cesaro degli Eugenio in via di Gioia, i Vocal Excess e i Casus Belli dove verrà presentata la canzone scritta dai ragazzi degli Istituti Gobetti, Valsalice e Globerti. Al termine della serata i regali verranno caricati sull' Ape di Ugi e distribuiti ai bimbi del Regina Margherita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.