Cerca

il bolide

Trovato il Porsche Cayenne usato per svaligiare i negozi di Torino

Cinque colpi messi a segno dalla banda. Che poi ha parcheggiato il suv

Il Cayenne recuperato dai carabinieri

Il Cayenne recuperato dai carabinieri

Alla fine quel bolide era regolarmente parcheggiato in un’autorimessa, nel quartiere Falchera. Pronto per essere usato per nuovi colpi dopo quelli già messi a segno. Ed è stato ritrovato dai carabinieri il Porsche Cayenne utilizzato, negli ultimi giorni, per fare diverse spaccate nei negozi di Torino e provincia. I militari del Nucleo radiomobile hanno ritrovato il veicolo, regolarmente in sosta e chiuso a chiave, in un parcheggio a Torino nord.

Sono ora in corso i rilievi tecnici da parte della Sis - Sezione Investigativa Scientifica del Nucleo Investigativo di Torino. Il Porsche Cayenne era stato rubato la scorsa settimana da un concessionario di Moncalieri, in corso Trieste. Il gruppo di banditi, che era composto da almeno cinque persone, nei giorni successivi aveva assaltato attività commerciali nel Torinese. I primi colpi sono stati messi a segno nella zona sud di Torino, da Moncalieri a Nichelino e piazza Galimberti. Nel mirino erano finiti negozi di abbigliamento, farmacie e una tabaccheria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.