Cerca

INCIDENTE STRADALE

Camion contro volante della polizia, un agente in ospedale

E' successo poco fa in uno degli incroci più trafficati della città

Camion contro volante della polizia, un agente in ospedale

Un poliziotto ferito e danni a una pattuglia, un'Alfa Romeo Tonale nuova di zecca e consegnata solo un paio di settimane fa alla Squadra volante: è il bilancio dell'incidente avvenuto intorno alle 17 di oggi in corso Vittorio Emanuele II angolo corso Inghilterra, proprio sotto il grattacielo Intesa San Paolo.

Dalle prime ricostruzioni la volante stava andando su un intervento e aveva sirene e lampeggianti accesi quando si è scontrata con un furgone. Sulla dinamica esatta sta indagando la polizia municipale, intervenuta sul posto insieme a un'ambulanza della Croce verde di Torino: i sanitari hanno soccorso l'autista della volante e lo hanno trasportato al vicino ospedale Maria Vittoria. ma le sue condizioni non risultano gravi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TorinoCronaca (@torinocronaca)

Traffico rallentato durante le operazioni di soccorso e di rilievo, visto che è l'incidente è avvenuto in uno degli incroci più trafficati della città in un orario di grande passaggio. Poi tutto è normato alla normalità quando i due mezzi sono stati spostati nel controviale di corso Inghilterra, lato Porta Susa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.