Cerca

Il fatto

La metro si ferma per colpa di due writers

Gtt ha subito attivato il servizio sostitutivo

metro torino

La metro si è fermata stamattina

Questa mattina, la metropolitana di Torino è stata coinvolta in un breve ma significativo stop tra le 6:30 e le 7 presso la stazione Fermi di Collegno, capolinea della linea 1. L'incidente è stato causato da due writers che hanno tentato di entrare nel tunnel del treno, rendendo necessaria la sospensione del servizio nella tratta Fermi-Bernini.

Grazie alla pronta risposta di Gtt, è stato attivato un servizio sostitutivo di bus per garantire la continuità del trasporto pubblico nella zona interessata. I passeggeri lungo la tratta Fermi-Bernini hanno potuto usufruire di questa soluzione alternativa mentre venivano adottate le misure necessarie per ripristinare la normale circolazione.

Fortunatamente, la tratta Bernini-Bengasi è rimasta immune dall'incidente, mantenendo un regolare svolgimento del servizio metropolitano. Gli utenti lungo questa porzione della linea non hanno subito disagi e hanno potuto proseguire i loro spostamenti senza interruzioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.