Cerca

LA CURIOSITÀ

Claudio Marchisio, un compleanno da sogno...sul "ristotram"

Il "principino" ha festeggiato con la compagna e gli amici a bordo di un veicolo storico

Claudio Marchisio, un compleanno da sogno...sul "ristotram"

Il menù è già di per sé un vero e proprio viaggio nel gusto della tradizione nostrana e l'alta enogastronomia, tra sformati di verdure con fonduta, salsiccia di Bra, carne cruda di Fassona, torta salata e lasagnetta al forno, guancia di vitello e l'immancabile torta. Il tutto annaffiato da vini pregiati come Alta Langa Millesimato, Timorasso, Barbera d’Alba e Barolo e servito tra una fermata e l'altra, su rotaie. Per l'esattezza quelle del GustoTram - veicolo storico ristrutturato per diventare un ristorante esclusivo - dove il "principino"  ha festeggiato il suo 38esimo compleanno e non ha mancato di improvvisarsi anche cameriere tra i tavoli. Pubblicando tutto, ovviamente, su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8)

Nel suo "post" Marchisio ha scherzosamente commentato la mancanza di personale: "In mancanza di personale, presente! TurismoTorino, per la mia città posso fare questo e altro". L'ente ufficiale del turismo cittadino ha risposto con entusiasmo: "Sempre pronti a diffondere la bellezza della nostra città con chi come noi ci mette il cuore". Ma, poi, ha voluto precisare a scanso di equivoci: "Non è una candidatura a sindaco". Un modo diretto per chiudere definitivamente la speculazione sulla sua possibile carriera politica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.