Cerca

VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI

I senzatetto “bloccano” l’ingresso della banca

Degrado a un paio di isolati da piazza Solferino

I senzatetto “bloccano” l’ingresso della banca

Con l’inverno che avanza e le temperature che continuano ad abbassarsi, la situazione diventa sempre più critica per le persone senza fissa dimora. In via San Francesco D’Assisi, a un paio di isolati da piazza Solferino in pieno centro, sono stati avvistati due senzatetto mentre riposavano di fronte all’ingresso di una filiale Intesa Sanpaolo, all’altezza del civico 12, avvolti dalla testa ai piedi in dei sacchi a pelo. Cartoni del latte, bottigliette d’acqua vuote, qualche rifiuto gettato a terra e un corpo immobile che per qualche tempo ha bloccato l’entrata e allontanato i passanti.

Una situazione assurda, segnalata dall’Amico reporter che ha provveduto a inviarci la foto, sorpreso da una scena che in certe aree della città tende a ripetersi più volte durante l’inverno. Non si tratta di un episodio isolato in zona centro, ma come in altri casi, non si è verificato un intervento da parte delle forze dell’ordine. Dopo essersi stati svegliati, i due personaggi si sono allontanati autonomamente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.