Cerca

IL GRANDE TENNIS

Carretta: "Atp ancora più grandi". E Blue Carpet alla Reggia di Venaria

L'assessore ai Grandi Eventi spinge per tenere il torneo a Torino altri cinque anni

Blue carpet a Palazzo Reale

Il blue carpet a Palazzo Reale

L’onda lunga di Sinner contagia tutti. Anche gli organizzatori del “tavolo eventi” della città di Torino che, in questi giorni, hanno già iniziato a ragionare su come rendere più grande e attrattiva la prossima edizione delle Nitto Atp Finals di Torino. «C’è la volontà di fare ancora di più» commenta l’assessore comunale ai Grandi Eventi Mimmo Carretta.


«Sappiamo che l’asticella è alta, ma abbiamo già incontrato Regione e Camera di Commercio per arrivare pronti alle Finals. Tutto ciò che di bello c’è stato vogliamo riproporlo e rafforzarlo». Ritroveremo quindi Casa Tennis nella cupola in piazza Castello, il centro di incontri a Palazzo Madama e le degustazioni all’Archivio di Stato. «L’intenzione è quella di aggiungere nuovi tasselli a un format che è piaciuto» rivela l’assessore Carretta. «Fare qualcosa in più sarà una vera sfida - aggiunge -, ma ci vogliamo provare».

In questo senso, gli organizzatori pensano a coinvolgere nuovi attori e location della città. Lo scorso anno si erano tenuti alcuni eventi presso le Officine grandi riparazioni, la Nuvola Lavazza e i Murazzi del Po. Per la nuova edizione si rincorrono le voci di un potenziale spostamento del Blue Carpet da Palazzo Reale alla Reggia di Venaria. Ipotesi che era già stata presa in considerazione per la passata edizione e che ora sembra aver acquisito una nuova concretezza.


«L’entusiasmo intorno ai successi di Sinner ci aiuta tutti a tirare fuori nuove idee ancora più belle» chiosa Carretta. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.