Cerca

Amico Reporter

C'è una crepa nel tubo, effetto geyser di vapore e strada chiusa

Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto per capire l'entità del danno

Effetto geyser in via Cialdini

Effetto geyser in via Cialdini

Una "fuga" di fumo dal manto stradale, probabilmente causata da una crepa in un tubo del teleriscaldamento in grado di creare un effetto geyser di vapore.

Per questo motivo le forze dell'ordine sono intervenute in via Cialdini, a due passi da largo Francia, per i rilievi del caso e per transennare parte della via (nel quartiere Cenisia).

La segnalazione è del nostro Amico Reporter Giovanni. Si tratta, in realtà, dell'ennesimo caso. Dopo via Baltimora, via Mombarcaro, piazza D'Armi: giusto per citarne alcuni.

Al momento, le cause di questo insolito spettacolo urbano rimangono avvolte nel mistero. Tuttavia è probabile che quello che si vede alzarsi sull’asfalto sia davvero vapore acqueo, in arrivo dalle condotte del teleriscaldamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.