Cerca

In manette

Girano per la Crocetta con 11 chili di droga sull'auto a noleggio

E non li avevano nascosti neanche tanto bene...

Girano per la Crocetta con 11 chili di droga sull'auto a noleggio

Giravano per la Crocetta con 11 chili di hashish sul sedile posteriore di un'auto a noleggio. Ma hanno avuto la "sfortuna" di incrociare i carabinieri del Nucleo radiomobile, che li hanno fermati per un controllo. Hanno trovato la droga e li hanno arrestati.

I protagonisti sono un 38enne e un 40enne torinesi, che l'altro giorno erano a bordo di una Renault Twingo noleggiata con una società di leasing. E nascondevano (neanche tanto bene) una sorpresa sui sedili proprio dietro di loro: due borse di plastica del supermercato con dentro 11 chili di hashish, già suddivisi in cento panetti. 

Dopo questa scoperta, i militari sono andati a perquisire anche i loro appartamenti e hanno fatto di nuovo "centro": a casa del
quarantenne c'erano altri 12 panetti per un altro chilo e 200 grammi di hashish più 15 munizioni di vario calibro, tutto sequestrato insieme a contanti e ai loro telefoni cellulari. Per questo i due spacciatori sono stati arrestati e trasportati in carcere: l'accusa è traffico di droga e detenzione abusiva di armi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.