Cerca

Evento Annullato

Salta l'attesissimo carnevale. Il maltempo manda ko i carri

Si attende la comunicazione di una nuova data per la festa di corso Traiano

carnevale

Carnevale di corso Traiano

Si prolunga l’attesa per l’attesissimo carnevale di corso Traiano, rinviato a data da destinarsi per colpa del meteo. La festa doveva tornare proprio oggi, dopo un’assenza che si è prolungata per ben 17 anni e avrebbe dovuto riempire il corso della Circoscrizione 2 di colori e musica. Ma il tempo non ha giocato a suo favore. Le previsioni, infatti, danno per certa la pioggia per tutto il weekend.

Uno stop forzato, comunicato ai residenti del quartiere e ai cittadini sul profilo Facebook dell’”associazione corso Traiano”, organizzatrice dell’evento. «La data del 9 marzo viene annullata a causa del maltempo certo» ha spiegato in un comunicato l’associazione, aggiungendo che non ha intenzione di «confermare alcuna altra data nel mese di marzo» a causa dei troppi annullamenti dovuti dal mal tempo di questi giorni.

Previsioni avverse «che impediscono di avere le presenze indispensabili alla buona riuscita dell’evento». Un ritorno del carnevale lungo il corso atteso da tutti e che ora dovrà essere nuovamente calendarizzato. «Non è assolutamente nostra intenzione farlo saltare», hanno sottolineato gli organizzatori che garantiscono la riuscita della lotteria con estrazione e della sfilata che si svolgeranno in una nuova data «comunicata tempestivamente».  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.