Cerca

L'evento

Al Grattacielo Piemonte 700 ospiti per la Festa del Papà

Hanno potuto ammirare due meravigliose supercar firmate Italdesign

Al Grattacielo Piemonte 700 ospiti per la Festa del Papà

L'evento al grattacielo

Nel corso della settimana della Festa del Papà, molte famiglie hanno avuto l'opportunità di godere di uno spettacolo straordinario sotto il Grattacielo Piemonte, sede della Regione: due supercar firmate Italdesign. Le macchine in questione sono le splendide Zerouno e la Nissan GT-R50.

Un evento che ha fatto sold-out in poche ore: oltre alle auto, per i prenotati era possibile visitare il 41esimo piano, l'ultimo appunto del grattacielo, che offre una suggestiva visuale panoramica della città dall'alto. L'assessore regionale al Patrimonio, Andrea Tronzano, ha accolto i visitatori spiegando che il presidente Cirio ha voluto aprire le porte del Grattacielo ai cittadini, dando loro la possibilità di ammirare questa straordinaria struttura. Tronzano ha sottolineato l'importanza di questa iniziativa nel permettere ai piemontesi di apprezzare il lavoro dietro la realizzazione del Grattacielo e delle due supercar esposte.

«L'auto deve e continua a essere il polo del nostro patrimonio, e deve continuare a essere uno degli architrave del nostro sviluppo», ha aggiunto Tronzano. Prodotta in soli 5 esemplari, la Zerouno è un coupé dalle prestazioni da auto da corsa che può raggiungere i 330 km/h grazie ad un motore V10 da 5.2 litri aspirato in grado di erogare oltre 600 cavalli. È invece nata dalla doppia celebrazione di due compleanni, i 50 anni di Nissan e di Italdesign nel 2018, la Nissan GT-R50, con una produzione limitata a soli 50 esemplari personalizzabili per colori e materiali interni e livree ispirate ai modelli GT-R del passato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.