Cerca

viabilità

Tangenziale, tornano i cantieri. Code e disagi da domenica sera, ecco tutti i dettagli

Via alla terza fase degli interventi sulla tangenziale di Torino

Via alla terza fase degli interventi sulla tangenziale di Torino

Via alla terza fase degli interventi sulla tangenziale di Torino

Altri disagi in vista per gli automobilisti torinesi. Ativa infatti ha comunicato che a partire da domenica 5 maggio verranno ripresi i lavori di risanamento profondo della pavimentazione stradale sulla tangenziale di Torino, nel tratto compreso tra il km. 6+610 e il km. 5+710, in carreggiata Sud (da Milano/Aosta verso Savona/Piacenza/Frejus).

Per l’esecuzione dei lavori si renderanno necessarie una serie di misure che finiranno inevitabilmente con il creare code e disagi. In particolare, dalle 21 di domenica e fino alle 6 del 10 maggio sarà necessaria la chiusura del ramo di uscita per Collegno (da Milano/Aosta verso Collegno); sempre dalle 21 di domenica e fino alle 6 del 16 maggio  è invece in programma la riduzione della carreggiata da tre a due corsie tra lo svincolo di corso Regina Margherita e gli svincoli di Pianezza/Collegno e la chiusura del ramo di ingresso da Pianezza verso Savona/Piacenza/Frejus. Infine dalle 21 del 9 maggio e fino alle 6 del 16 maggio ci sarà la chiusura del ramo di ingresso da Collegno verso Savona/Piacenza/Frejus.

«All’utenza - è il suggerimento di Ativa - proveniente da Pianezza e da Collegno, diretta verso Savona/Piacenza, si consiglia di seguire le indicazioni per Rivoli/Grugliasco e di entrare in tangenziale dallo svincolo di Corso Francia. All’utenza diretta verso Bardonecchia/Frejus si consiglia di percorrere la Variante S.S.24 in direzione Caselette e di entrare sull’Autostrada A32 allo svincolo di Avigliana. L’uscita per Pianezza rimarrà fruibile alla circolazione e potrà essere utilizzata per raggiungere Collegno, invertendo la marcia alla rotonda “Cassagna”».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.