Cerca

Il caso

Camper abbandonato da un mese, ora i residenti chiedono lo sgombero

A nulla è servita la segnalazione alla municipale, il quartiere teme per incendi e raid vandalici

Il camper abbandonato in via Pernati di Momo

Il camper abbandonato in via Pernati di Momo

Parcheggiato lato strada, senza targa, senza muso, con finestrini frantumanti e portiere divelte. È la fotografia di un vecchio camper Fiat bianco abbandonato ormai da un mese in via Pernati di Momo, nel quartiere di Mirafiori Sud. A nulla è servito segnalare il fatto alla polizia municipale. Il camper, vandalizzato più volte, è ancora lì.

Pericolo Sicurezza

Tutt’intorno, un mucchietto di rifiuti vetri rotti e una bici rovesciata a terra. «I residenti sono preoccupati – ha commentato Davide Schirru, consigliere del gruppo misto di minoranza della Circoscrizione 2 che lo scorso 30 aprile ha fatto la segnalazione ai civich -. Il camper potrebbe diventare un luogo di affari loschi» ed è un «potenziale pericolo per persone ed animali».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.