Cerca

IL CASO

Il sindaco va dal Papa: "L'ho invitato a Torino"

Il sindaco di Torino, emozionato dopo l'incontro con Papa Francesco, invita il Pontefice a visitare la città

Lo Russo e Papa Francesco

Lo Russo e Papa Francesco

«Incontrare Papa Francesco, nel giorno della festa di Santa Rita, ricorrenza a cui sono molto legato, è stata un’emozione fortissima». Appare visibilmente emozionato il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, di ritorno dall’udienza privata che si è tenuta ieri a Roma con Papa Francesco.

Durante l’incontro in Vaticano «ho invitato il Pontefice nella nostra città» fa sapere il sindaco. Descrivendo Torino come una «terra di accoglienza e solidarietà, che sarebbe davvero onorata di una sua visita». All’udienza privata ha perso parte anche l’arcivescovo di Torino, Roberto Repole e la capo di gabinetto Valentina Campana. «Ho espresso al Papa tutto il nostro affetto e la profonda gratitudine per la costante dedizione alla giustizia e alla pace» scrive Lo Russo sui suoi canali social. «Grazie Papa Francesco» conclude.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.