Cerca

L'evento

Il viale pedonale ospita il mercatino del vintage "Mani di fata"

L’appuntamento (dalle 9 alle 19.30) porta la firma dell'associazione "Effetto vintage"

Il viale pedonale ospita il mercatino del vintage "Mani di fata"

Il viale pedonale ospita il mercatino del vintage "Mani di fata"

Sarà il primo di una lunga serie di eventi che verranno realizzati sulla nuova isola pedonale di corso Marconi. Parliamo di “Mani di fata”, il mercatino del vintage, dell'eccellenza artigiana e della creatività al femminile.

L’appuntamento (domani dalle 9 alle 19.30, tra corso Massimo e via Madama Cristina) porta la firma dell'associazione "Effetto vintage" (presidente Giancarla Travia) che in zona Gran Madre organizza il mercatino da 24 anni. “Mani di fata” è una riproposizione del mercatino con nuovi stand e proposte, al momento in via sperimentale.

«Vogliamo che tutte le aree pedonalizzate siano fruibili dalla cittadinanza, sotto l’aspetto sociale, aggregativo, culturale e commerciale» così il presidente della Circoscrizione 8, Massimiliano Miano. Per il futuro, però, c'è già l'idea di riproporlo con tre nuove date in settembre, ottobre e novembre.  Per poi, eventualmente, renderlo definitivo una volta al mese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.