Cerca

L'evento

La sfilata arcobaleno in città, torna il Torino Pride

Appuntamento il 15 giugno in corso Principe Eugenio

Torino Pride

Torino Pride

Ritorna il Torino Pride 2024. La parata arcobaleno sfilerà in sostegno dei diritti delle persone Lgbtqia+ per le vie della città sabato 15 giugno, partendo dalle 16.30 da corso Principe Eugenio. Su per ospite di questa edizione sarà il vincitore di XFactor 2013,il cantante Michele Bravi.

Il corteo, partendo da corso Principe Eugenio, si snoderà poi per le vie del centro di Torino passando per corso San Martino, via Cernaia, via Pietro Micca, piazza Castello, viale I° Maggio, viale dei Partigiani, corso San Maurizio, lungo Po Luigi Cadorna. L’arrivo sarà in piazza Vittorio Veneto, dove dal palco si terranno i discorsi finali, che saranno riportati nella lingua dei segni. 

La parata sarà accessibile a tutti grazie alla collaborazione con il Disability Pride Torino e il collettivo Mai Ultimi, Croce Rossa e Gtt. In testa al corteo, per chi ha disabilità motorie è previsto il bus City Sightseeing, oltre che un servizio di navetta all’arrivo per il ritorno alla zona di partenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.