Cerca

Amico Reporter

Ferito nello scontro con un'automobile, motociclista muore dopo il ricovero

Incidente mortale in strada del Villaretto, la vittima aveva solo 21 anni

Incidente mortale in strada del Villaretto, la vittima aveva solo 21 anni

Incidente mortale in strada del Villaretto, la vittima aveva solo 21 anni

Nella ultimi giorni sulle strade del torinese ha perso la vita un altro motociclista, oltre a  Valentin Branovitchi, il meccanico di Torino morto domenica pomeriggio in un frontale a Caselette:

Il secondo incidente mortale si è verificato in strada del Villaretto a Torino. La vittima è un ragazzo di appena 22 anni, Lorenzo Corsico, residente a Borgaro, morto a seguito a uno scontro avvenuto nel pomeriggio di venerdì 14 giugno 2024. La notizia, non comunicata dalle forze dell'ordine, però si è appresa solo quando un suo amico ha contattato la nostra redazione per segnalare quanto avvenuto.

Anche se la dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Torino, intervenuti sul posto assieme al personale sanitario 118, dovrebbe essersi trattato di uno scontro fra la sua Honda Repsol e una automobile. 

Il giovane, dopo essere stato stabilizzato, era stato portato d’urgenza in ospedale, dove è però morto il giorno successivo, sabato 15 giugno 2024, per le gravi ferite riportate nello scontro. 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.