Cerca

Torino

Smantellato il dehor "latrina" di via Nizza: era diventato un dormitorio

Ricettacolo di rifiuti, è stato rimosso dalla municipale dopo gli appelli dei cittadini

Rimosso il dehor "latrina " di via Nizza 342: era diventato un dormitorio

Il dehor dell'ex "bar Pasha" in via Nizza 342 a Torino

Numerose sono le segnalazioni dei residenti e altrettante le telefonate ricevute in assessorato, al comando dei vigili del fuoco, da parte della Circoscrizione 8 per la rimozione del dehor in via Nizza 342 a Torino, trasformatosi nel corso del tempo in un dehor "latrina". 

Il dehor dell'ex "bar Pasha" in via Nizza 342 a Torino

«Finalmente martedì scorso è stato rimosso il dehor dell'ex, "bar Pasha" in via Nizza 342, divenuto negli anni ricettacolo di rifiuti, dormitorio e orinatoio. Un grazie al nostro comandante della nona sezione dei vigili e a tutte le persone che hanno contribuito, ognuno per le proprie competenze, a ripulire l'area. Restituiamo al quartiere due posti auto in più. Anche questa è fatta. Andiamo avanti» così il presidente della Circoscrizione 8 Massimiliano Miano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.