Cerca

IL QUARTIERE

Torino: 58enne colpisce con un fendente un 21enne, arrestato per tentato omicidio

L'aggressione è avvenuta al termine di una lite

Corso Grosseto, 58enne colpisce con un fendente un 21enne: arrestato per tentato omicidio

Corso Grosseto, 58enne colpisce con un fendente un 21enne: arrestato per tentato omicidio

Ennesimo episodio di violenza nel quartiere Borgo Vittoria a Torino, lo scorso 3 agosto 2024. In Corso Grosseto, un uomo di 58 anni ha accoltellato un giovane di 21 anni al termine di una lite scoppiata per futili motivi. L'aggressione ha portato all'arresto del presunto colpevole.


Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del nucleo radiomobile, l'episodio si è verificato in pieno giorno, gettando nello sconcerto i residenti del quartiere. La lite, inizialmente verbale, è degenerata rapidamente in violenza fisica. Il 58enne, in un impeto di rabbia, ha sferrato un fendente al torace del giovane nordafricano, lasciandolo gravemente ferito.

Immediatamente dopo l'aggressione, i carabinieri sono intervenuti sul luogo dei fatti, avviando le indagini per chiarire le circostanze dell'accaduto. Grazie alla tempestività delle operazioni, il presunto accoltellatore è stato rapidamente individuato e arrestato con l'accusa di tentato omicidio. L'uomo è stato poi trasferito presso il carcere "Lorusso e Cutugno".




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.