Cerca

Fotografia sulla volante

Caos sul Lungo Dora Napoli: dopo una rissa, tre ragazzi si siedono sul cofano della volante per farsi scattare una foto

L'episodio è stato filmato ed è stato postato online dalla pagina Welcome to Favelas

Caos sul Lungo Dora Napoli: dopo una rissa, gruppo di ragazzi si siede sul cofano della polizia per una foto

I ragazzi si sono seduti sul cofano della volante per farsi scattare una foto

Caos e disordine sul Lungo Dora Napoli, all'altezza del Ponte Carpanini, dove questa notte c'è stata una rissa.

Spinte, urla e segni di sfida: stanotte Torino è stata teatro di una situazione fuori controllo, in cui un gruppo di ragazzi – circa una decina – ha dato vita a una rissa sul Lungo Dora Napoli. Poco dopo, è arrivata un'auto della polizia. I due agenti sono riusciti a ristabilire l'ordine solamente dopo qualche minuto, per poi tornare a bordo mezzo

Ma a quel punto è arrivato il gesto di sfida alle forze dell'ordine da parte di due ragazzi, che si sono seduti sul cofano della volante per farsi scattare una foto. Un terzo ragazzo, che si è avvicinato in bici, ha imitato il loro gesto, salendo in piedi sul cofano dell'auto. Gli agenti hanno subito attivato le sirene della volante, e i tre ragazzi sono scappati.

Il tutto è stato immortalato in un video, che poi è stato rilanciato online dalla pagina Instagram Welcome to Favelas, diventando virale e facendo il giro del web in poche ore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.