Cerca

Controlli a Falchera

Falchera: i carabinieri ritrovano un'auto rubata, ma a bordo c'è della droga nascosta

Il veicolo è stato sottoposto a sequestro. Durante i controlli, le forze dell'ordine hanno anche sanzionato un locale per le scarse condizioni igieniche

Tra sabato 10 e domenica 11 agosto, i carabinieri della Falchera, in collaborazione con i Nas (Nuclei antisofisticazione e sanità) e i cinofili di Volpiano, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio nella zona di Falchera. 

Le forze dell'ordine, grazie alle unità cinofile che hanno permesso di individuare la sostanza stupefacente nascosta, hanno ritrovato un'auto rubata, con all'interno 20 grammi di hashish. Il veicolo è stato subito sottoposto a sequestro a carico di ignoti.

Durante l'operazione, è stato anche controllato un esercizio commerciale della zona, dove gli ispettori hanno riscontrato gravi carenze igienico-sanitarie e l'assenza del piano di autocontrollo, obbligatorio per garantire la sicurezza alimentare. Le violazioni hanno portato a due sanzioni amministrative per un totale di 3000 euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.