Cerca

Il fatto

In corso Belgio un albero cade addirittura prima dell'arrivo del temporale...

Altro crollo lungo il corso oggetto, mesi fa, di proteste da parte dei comitati

In corso Belgio un albero cade prima del temporale...

In corso Belgio un albero cade prima del temporale...

Un altro albero è crollato improvvisamente in corso Belgio, quartiere Vanchiglietta. Questa volta anticipando persino il temporale (in arrivo).

E' successo oggi pomeriggio, 14 agosto 2024, intorno alle 15.45. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il marciapiede antistante l'area. Per fortuna, in quel momento, non transitava anima viva. La pianta è poi stata rimossa dai pompieri.

Non si tratta, come abbiamo detto, del primo cedimento anche se in tutti i casi passati i crolli si sono verificati a seguito di violenti temporali. «Purtroppo quanto previsto dalla relazione tecnica del servizio del comune di Torino e confermato dal Tribunale si sta confermando vero ovvero che l'alberate è in costante regressione» così si è espresso il presidente della Circoscrizione 7, Luca Deri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.