Cerca

L’INCIDENTE

Torino, un altro incidente con un monopattino. Ragazzo in ospedale in condizioni gravissime

Impatto violentissimo. Lo scontro con l’auto l’ha proiettato di almeno otto metri. Immediato il soccorso della Croce Verde di Villastellone

Torino, un altro incidente con un monopattino. Ragazzo in ospedale in condizioni gravissime

Dopo i due incidenti mortali che sono costati la vita alla diciottenne Giulia Grigori e al ventottenne Giorgio Di Riso, oggi pomeriggio un altro tragico incidente a Torino ha visto coinvolgere un giovane ragazzo alla guida di un monopattino. Un violentissimo impatto contro una Jeep Renegade in corso Venezia: dalle prime ricostruzioni sembra che il monopattino abbia attraversato la strada nonostante il semaforo fosse rosso. Lo scontro con l’auto l’ha proiettato di almeno otto metri. Immediato il soccorso della Croce Verde di Villastellone. Il ragazzo è andato in arresto cardiaco, è stato rianimato e i sanitari lo hanno portato al pronto soccorso con il codice rosso. Le sue condizioni sono gravissime. Sul posto la polizia locale per gli accertamenti e per chiarire la dinamica esatta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.