Cerca

Torino

Navetta serale gratuita per Superga: ogni venerdì e sabato di settembre

Un progetto per promuovere il turismo sostenibile

Navetta serale gratuita per Superga: ogni venerdì e sabato di settembre

Basilica di Superga

Nei venerdì e sabati di settembre, i visitatori avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica presso la Basilica di Superga. Grazie a una navetta serale, sarà possibile raggiungere comodamente questa meraviglia architettonica e godere di una vista mozzafiato sulla città al calar del sole o tra le stelle.

L'iniziativa, che si svolgerà nei giorni 6-7, 13-14, 21 e 28 settembre, rappresenta un'occasione imperdibile per scoprire uno dei luoghi più iconici di Torino in modo sostenibile.

Il servizio è gratuito e gestito con bus elettrici da 50 posti. Non è richiesta prenotazione.

La navetta effettuerà tre corse di andata, partendo da Torino Sassi (piazza Gustavo Modena) alle ore 21, 22 e 23, con arrivo al piazzale della Basilica di Superga.
Analogamente, sono previste tre corse di ritorno, alle ore 21.30, 22.30 e 23.30

In previsione di un grande afflusso di persone nei fine settimana si consiglia vivamente di non attendere l'ultima corsa della navetta per il ritorno da Superga a Sassi.

 


La navetta serale gratuita è un’iniziativa volta a promuovere il turismo sostenibile e a ridurre l’impatto ambientale del traffico automobilistico. Questo servizio consente ai visitatori di evitare l’utilizzo delle auto private, contribuendo così a preservare l’ambiente circostante. In un'epoca in cui la sostenibilità è al centro delle politiche urbane, questa proposta si inserisce perfettamente nel quadro delle iniziative volte a ridurre le emissioni di Co2 e a promuovere un turismo più Green.

Per tutte le informazioni visita il sito: https://www.gtt.to.it/navetta-serale-gratuita-per-superga

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.