Cerca

Il fatto

Torna la targa dedicata ad Alda Croce, sarà ripristinata in piazza Adriano

Rimossa lo scorso luglio, la targa commemorativa sarà reinstallata dopo l'assegnazione dell'appalto

Torna la targa dedicata ad Alda Croce

Torna la targa dedicata ad Alda Croce

«La targa in ricordo di Alda Croce tornerà al suo posto» a comunicarlo è l’assessore al Verde, Francesco Tresso. La dedica commemorativa era stata staccata lo scorso 4 luglio In piazza Adriano. Gli agenti di polizia, durante un controllo, l’hanno rinvenuta ai piedi della cornice in cui era situata e dopo averne accertato l’asportazione hanno segnalato l’accaduto agli uffici del dipartimento grandi opere, infrastrutture e mobilità.

«Il ripristino è stato programmato, aspettiamo che venga assegnato l’appalto» afferma Tresso, aggiungendo che la targa potrebbe essere nuovamente installata all’entrata dell’area verde di piazza Adriano ad Ottobre. Il consigliere Ferrante Di Benedictis (Fdi) ha respinto l’idea di dover aspettare le tempistiche della gara d’appalto per restaurare la targa di Alda Croce.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.