Cerca

Blitz della polizia al distributore di benzina: arrestato 33enne con 11 carte di credito clonate

Le forze dell'ordine, lo scorso mercoledì, sono state impegnate in una maxi operazione di controllo nelle zone di Lungo Dora Napoli, Corso Giulio Cesare e Corso Emilia

Blitz della polizia al distributore di benzina: arrestato 33enne con 11 carte di credito clonate

Foto d'archivio

Lo scorso mercoledì 11 settembre, a Torino, un'importante attività di controllo straordinario ha coivolto il commissariato di polizia di Stato Dora Vanchiglia, il reparto prevenzione crimine Piemonte, il V reparto mobile di Torino, un'unità cinofila della polizia di Stato, la guardia di finanza, l'arma dei carabinieri e la polizia locale.

L'operazione si è concentrata principalmente nelle zone di Lungo Dora Napoli, Corso Giulio Cesare, Corso Emilia e le vie limitrofe, con l'obiettivo di garantire la sicurezza nelle aree spesso teatro di episodi di microcriminalità. Durante il controllo, sono state identificate 39 persone, una delle quali è stata arrestata e altre due sono state denunciate. In più, sono stati controllati tre negozi, che sono stati sanzionati per un totale di 334 euro.

L'operazione ha portato anche al sequestro di 102 grammi di hashish e di 665 euro in contanti.

All'incrocio tra Corso Ciriè e Via Cigna, gli agenti del reparto prevenzione crimine hanno fermato tre individui di nazionalità romena nei pressi di un distributore di carburanti. Uno di loro, un 33enne, è stato trovato in possesso di ben 11 carte di credito clonate, utilizzate per rifornirsi presso il distributore. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di utilizzo indebito e falsificazione di strumenti di pagamento

Gli investigatori stanno ora cercando di risalire alla fonte delle carte clonate e di capire se ci siano altre persone coinvolte in questo giro di frodi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.