Cerca

Ladri al supermercato

Aurora: tentato furto in un supermercato si trasforma in aggressione, arrestati due giovani

I due ragazzi, di 16 e 19 anni, sono stati sorpresi dall'addetto alla sicurezza

Aurora: tentato furto in un supermercato si trasforma in aggressione, arrestati due giovani

Foto d'archivio

Due ragazzi, di 19 e 16 anni, sono stati sorpresi a rubare della merce in un supermercato in zona Aurora. È successo la sera dello scorso 20 settembre.

Erano da poco passate le 20 quando i due giovani, entrambi di origine nordafricana, sono stati colti in flagrante mentre tentavano di sottrarre della merce dagli scaffali del negozio. Il dipendente addetto alla sicurezza, notando i movimenti sospetti, ha deciso di intervenire, ma la situazione è rapidamente degenerata. Per assicurarsi la fuga, i due ragazzi hanno aggredito il dipendente

I carabinieri del nucleo radiomobile, che si trovavano già in zona, sono intervenuti prontamente, bloccando i due giovani e mettendo fine all'aggressione.

Il 19enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato e trattenuto in cella di sicurezza in attesa del rito direttissimo. Il 16enne, invece, è stato denunciato in stato di libertà

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.