Cerca

IL FATTO

Il ministro Lollobrigida arriva a Terra Madre: “Piemonte leader di qualità”

Tour al Salone di Torino accompagnato da tutta l’alta dirigenza di Fratelli d’Italia

Il ministro Francesco Lollobrigida

Il ministro Francesco Lollobrigida insieme alla presidente di Slow Food Italia Barbara Nappini

Gli assessori regionali Paolo Bongianni e Maurizio Marrone, la vice presidente Elena Chiorino e gli onorevoli Augusta Montaruli e Fabrizio Comba. C’è tutta l’alto comando di Fratelli d’Italia ad accogliere il ministro Francesco Lollobrigida a Terra Madre Salone del Gusto. Un assaggio di Parmigiano Reggiano, un passaggio allo stand dell’Orto Slow Food: è iniziato così, intorno alle 13, il tour del ministro al Salone di Torino. 

Lollobrigida non ha mandato giù le critiche al look in bermuda sfoggiato in occasione di un incontro a margine del G7 di Ortigia.  "Il giornalismo è una cosa seria" ha premesso il ministro intervenendo allo stand del Piemonte."Possiamo divedere la sala tra chi si interessa di agricoltura e chi di moda e gossip."

Una parentesi prima di parlare delle eccellenze del Piemonte, "una regione leader per la qualità che ha saputo interpretare da sempre". 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.