Cerca

Amico Reporter

Degrado in via Monterosa: il quartiere chiede la chiusura dei negozi che vendono alcolici senza controllo

Bottiglie rotte, rifiuti e schiamazzi notturni esasperano i residenti della zona: "Non possiamo più vivere così"

Degrado in via Monterosa

Degrado in via Monterosa

I giardini di via Monte Rosa, un tempo luogo di svago per le famiglie del quartiere Barriera di Miano, sono oggi simbolo di degrado e abbandono. Bottiglie rotte, immondizia e schiamazzi incessanti hanno esasperato chi vive in zona, soprattutto a causa dei negozi che vendono alcolici a basso costo. I cittadini, stanchi di convivere con rifiuti e rumori giorno e notte, denunciano una situazione che sembra fuori controllo.

Le foto sono state scattate dalla nostra Amica Reporter Loredana. "Non ne possiamo più, chiediamo la chiusura di questi negozi che vendono alcolici a tutte le ore," afferma Loredana, esasperata anche dalla presenza di senzatetto che occupano le panchine. "Non è più un luogo sicuro né civile," aggiungono altri cittadini, lanciando un appello alle istituzioni.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.