Cerca

Vanchiglietta

Torino: tram contro auto, ferita una suora

Incidente in corso Belgio: disagi e rallentamenti, polizia municipale sul posto

Incidente a Torino: Scontro tra Auto e Tram, Ferita una Suora

Tram linea 3

Nella prima mattinata di oggi, martedì 8 ottobre, un incidente avvenuto tra corso Belgio e corso Tortona ha paralizzato il traffico di Torino. 

A scontrarsi sono stati un tram della linea 3, che viaggiava in direzione Vellette, e un'auto, un Opel Mokka, con a bordo alcune suore. Una di loro è rimasta ferita: fortunatamente le lesioni non sono gravi, la sorella è stata però, per sicurezza, trasportata in ambulanza all'ospedale Gradenigo

La polizia locale, giunta sul posto per effettuare i rilievi, ha tuttavia dovuto fare i conti con il crescente traffico data l'ora di punta. 
L'incidente ha avuto ripercussioni immediate sul trasporto pubblico. I passeggeri del tram, fortunatamente, non hanno riportato ferite, ma hanno dovuto affrontare ritardi e disagi. La linea 3 è stata temporaneamente sospesa per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi coinvolti.
La situazione è tornata alla normalità nel giro di un'ora.

Le dinamiche dello scontro sono ancora da definire, è plausibile però, essendo un incrocio regolato dai semafori, che uno dei due mezzi non lo abbia rispettato.

Un martedì mattina difficile quello di Torino e chi di passaggio in centro città: poco dopo questo incidente, infatti, un furgone ha preso fuoco in vai XX settembre. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.