Cerca

Eventi

Torna "Fabbriche Aperte Piemonte": scopri il mondo dell'industria regionale!

Dal 24 al 26 ottobre, visite gratuite in oltre 130 aziende piemontesi

"Fabbriche Aperte Piemonte": Un Viaggio nel Cuore dell'Industria Regionale

Dal 24 al 26 ottobre, visite gratuite in oltre 130 aziende piemontesi

La Regione Piemonte presenta la 5ª edizione di "Fabbriche Aperte Piemonte", un'iniziativa che consente al grande pubblico di visitare gratuitamente i luoghi della produzione industriale del territorio. L'evento si svolgerà dal 24 al 26 ottobre e coinvolgerà oltre 130 stabilimenti, tra cui aziende dei settori agroalimentare, tessile, automotive, ICT, metalmeccanica, meccanica, automazione industriale e aerospazio.

 

L'obiettivo di "Fabbriche Aperte Piemonte" è promuovere una maggiore conoscenza delle attività produttive regionali, valorizzando le eccellenze economiche e tecnologiche, la cultura d’impresa e il senso di appartenenza delle comunità locali al sistema manifatturiero. Questa manifestazione rappresenta un'importante occasione per apprezzare il valore della "fabbrica" come pilastro della ricchezza sociale e imprenditoriale della regione.
Le visite agli stabilimenti sono gratuite, ma è obbligatoria la prenotazione, che si potrà effettuare sul sito ufficiale a partire dal 14 ottobre. Saranno messi a disposizione circa 8.000 posti. Sul sito dell'evento e sulle pagine social di Facebook e Instagram è possibile seguire tutte le informazioni relative all'iniziativa e vedere le immagini delle aziende partecipanti.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.