Cerca

L'evento

A Torino arriva la cena a 4 mani: l'alta cucina va in scena al Cannavacciuolo Bistrot

Due chef stellati si incontrano per una serata gastronomica indimenticabile

Fonte (Instagram @Cannavacciuolo Bistrot Torino)

Fonte (Instagram @Cannavacciuolo Bistrot Torino)

Torino si prepara a un'esperienza culinaria unica con la collaborazione di due talenti della cucina italiana. Giovedì 24 ottobre, il Cannavacciuolo Bistrot di Torino ospiterà una cena a quattro mani, un evento esclusivo che vedrà protagonisti l'Head Chef Gabriele Bertolo e Chef Nicola Somma del rinomato Laqua Countryside di Ticciano.

In occasione di Buonissima Torino, evento che celebra l'alta cucina nella città sabauda, i due chef uniranno le forze per creare un menu d'eccezione che promette di stupire i palati più raffinati. Non è la prima volta che Chef Nicola Somma mette piede nel bistrot torinese: Somma fu il responsabile dell’inaugurazione nel 2017 e ha avuto un ruolo decisivo nell’assegnazione della Stella Michelin nel 2018.

La cena inizierà alle 19:30 e sarà un viaggio gastronomico attraverso piatti pensati per esaltare sapori intensi e abbinamenti innovativi. Dall'amuse bouche fino alla piccola pasticceria, con piatti come gli spaghettoni ai ricci di mare e il branzino con lardo e cime di rapa. Il tutto accompagnato da calici di vino scelti per rendere l'esperienza ancora più speciale. 

Il costo della serata è di 190 euro a persona, un prezzo che riflette la qualità della proposta e la presenza di due figure di spicco della gastronomia italiana. L'evento, ospitato nel cuore di Torino, è un'occasione imperdibile per chi desidera vivere un'esperienza culinaria indimenticabile, dove ogni piatto racconta una storia e ogni boccone è un viaggio nei sapori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.