Cerca

L'incidente

Giovane scooterista ferito dopo lo scontro con la 500 Abarth: è in ospedale

Collisione sotto la pioggia in corso Ferrucci, angolo via Fratelli Bandiera. Il ragazzo è stato soccorso dal 118

L'incidente è avvenuto in corso Ferrucci, zona Cenisia

L'incidente è avvenuto in corso Ferrucci, zona Cenisia

Un motociclista è finito all’ospedale, anche se per fortuna non in gravi condizioni, al termine di un brutto incidente avvenuto sotto la pioggia nel quartiere Cenisia. A scontrarsi, per la precisione in corso Ferrucci angolo via Fratelli Bandiera, sono stati una Fiat 500 Abarth di colore grigio e un motorino.

La collisione si è verificata poco prima dell’ora di cena (erano le 19 circa) e il ragazzo a bordo dello scooter è caduto ed è finito sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il giovane scooterista all’ospedale, per fortuna in codice verde. 


Stando ai primi rilievi della polizia municipale, la Fiat 500 Abarth (danneggiata seriamente sulla fiancata destra) proveniva da corso Ferrucci e andava in direzione Palagiustizia, mentre lo scooter arrivava da via Fratelli Bandiera. A causare l’incidente stradale è stato, con ogni probabilità, il mancato rispetto del semaforo rosso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.