Cerca

Il fatto

L’impianto sportivo “Nizza” che da anni sogna il rilancio: in arrivo tennis e padel

Da qualche settimana sono ripresi i lavori, a febbraio la prima parziale apertura

Cantieri all'impianto sportivo Nizza

Cantieri all'impianto sportivo Nizza

Ripartono i lavori di riqualificazione all’impianto sportivo “Nizza”, situato tra via Garessio e via Ventimiglia 61/a (a Nizza Millefonti). L’intervento, che da un anno avanza a singhiozzo, punta a rivitalizzare l’area mantenendo la tradizionale bocciofila, integrandola con nuove attività sportive come tennis e padel, per offrire uno spazio multifunzionale a tutta la comunità.

A febbraio 2025 è prevista una prima parziale riapertura con due campi da tennis e la ristorazione. «Tra la primavera e l’estate - spiega il presidente della Circoscrizione 8, Massimiliano Miano -, tutti i servizi dedicati allo sport al benessere, alla socialità saranno resi disponibili al quartiere e alla Città». Ricordiamo che il bando è stato vinto oltre un anno e mezzo fa dall’associazione Asd Sport 4 friends.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.