Cerca

Amico Reporter

Il mistero dei boati notturni a Torino spaventa i cittadini: "I rumori arrivano dalla metropolitana"

Un fenomeno inspiegabile potrebbe costringere la GTT a indagare alle 3 di notte. Ma perché?

Il mistero dei boati notturni a Torino e la preoccupazione dei residenti: "I rumori arrivano dalla metropolitana"

Negli ultimi giorni, i residenti del quartiere Pozzo Strada hanno denunciato una serie di rumori assordanti che hanno disturbato il loro sonno. Da sabato notte, molti di loro hanno avvertito un tremore nelle loro abitazioni. Ma cosa si nasconde dietro questi inquietanti boati?

Il problema è stato attribuito inizialmente ai lavori della metropolitana, ma la GTT (Gruppo Torinese Trasporti) ha dichiarato di non essere a conoscenza di nuove attività in corso nella zona. “I lavori fisici sono finiti e non abbiamo notizie di nuovi lavori in quel tratto,” ha affermato un portavoce dell’azienda. 

InfraTo, l'azienda responsabile della gestione della metropolitana, ha negato la presenza di lavori in corso nel tratto segnalato dai residenti, lasciando la comunità locale senza risposte sull'origine dei misteriosi rumori. “Al momento non ci sono lavori a Pozzostrada, ma solo presso la stazione Fermi,” ha precisato un rappresentante di InfraTo.

Il mistero si infittisce ulteriormente, ma la GTT ha promesso di inviare tecnici sul posto per indagare sul fenomeno, programmando un controllo alle 3 di notte se non ci saranno ulteriori riscontri. I residenti, intanto, restano in attesa di risposte che possano finalmente chiarire la situazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.