Cerca

L'evento

Arriva la festa “Profumi e colori d’inverno”, e oggi si inaugurano le nuove luci rionali

Un tuffo nel Natale tra artigianato e luci scintillanti. Ma la festa inizia sabato...

Arriva la festa “Profumi e colori d’inverno”,

Arriva la festa “Profumi e colori d’inverno”,

La festa di via “Profumi e colori d’inverno”, patrocinata dalla Circoscrizione 8 della Città di Torino e organizzata dall’associazione Vivi Via Tunisi, celebra l’arrivo delle festività natalizie con un programma ricco di attività.

L’appuntamento è tutto per domenica 24 novembre. Dalle 8 e fino alle 20 piazza Galimberti, via Tunisi e via Montevideo accoglieranno esposizioni, artigiani, produttori locali e hobbisti, creando un’atmosfera di incontro e divertimento per tutte le età. Durante la giornata saranno aperti numerosi negozi, e le strade si animeranno con stand, attività per bambini ed esibizioni delle scuole di ballo e di calcio.

L’evento culminerà con l’accensione delle luminarie natalizie di via Tunisi e via Montevideo, regalando alla cittadinanza un’atmosfera unica e festosa. Mentre sabato 23 al parco Valentino Mazzola, in piazza Galimberti, sono state poste delle nuove luminarie rionali - denominate “Sfere Celesti” - che saranno inaugurate alle 17 dal sindaco della Città di Torino, Stefano Lo Russo. L’opera è composta da 900 sfere in plexiglas e 900 calate verticali, con Led bianchi caldi e freddi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.