Cerca

Sport e gossip

Il "Torinese dell'Anno" in vacanza nella Capitale: dopo la MotoGP, Pecco Bagnaia conquista Roma

Il campione si concede qualche momento di relax

Pecco Bagnaia (ultimo verso destra) a Roma (Fonte Instagram)

Pecco Bagnaia (ultimo verso destra) a Roma (Fonte Instagram)

Pecco Bagnaia, il re della MotoGP con due titoli mondiali sulle spalle, ha deciso di prendersi una pausa nella capitale italiana dopo una stagione da incorniciare. Il campione torinese ha trascorso alcuni giorni a Roma, accompagnato dalla moglie Domizia Castagnini e da un gruppo di amici, immergendosi nelle bellezze storiche e artistiche della città. Un po’ di relax tra Colosseo, Fori Imperiali e Trastevere per ricaricare le batterie dopo un'annata che l’ha visto lottare fino all'ultimo respiro per il titolo di campione del mondo, conquistando il secondo posto in classifica.

Domizia Castagnini, influencer e moglie di Pecco (Fonte Instagram)

Roma è stata la scelta perfetta per staccare dalla frenesia del mondo delle corse. Il tempo nella capitale ha rappresentato un'opportunità per recuperare energia in vista di un dicembre che si preannuncia altrettanto carico di impegni. Il primo di questi sarà la cerimonia di premiazione di domenica 1° dicembre a Torino, dove Pecco Bagnaia riceverà il prestigioso riconoscimento di "Torinese dell’Anno 2024". Un premio che non celebra solo i suoi successi sportivi, ma anche l’amore per la sua terra e l’impegno sociale che ha sempre dimostrato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.