Cerca

Incendio Notturno

Incendio divampato in un appartamento in via Stradella, ancora non si conoscono le cause

I soccorsi sono riusciti a domare le fiamme, grazie a un intervento tempestivo

Incendio divampato in un appartamento in via Stradella, ancora non si conoscono le cause

Un incendio è scoppiato in un appartamento all'ultimo piano. Durante la notte, in via Stradella a Torino, le fiamme hanno iniziato a propagarsi nell'appartamento all'ultimo piano, seminando il panico tra i residenti del palazzo. Ancora adesso non si conoscono le cause della propagazione, però nessuno è rimasto ferito o intossicato, anche se i danni all'abitazione sono stati ingenti.

La risposta dei vigili del fuoco è stata tempestiva, i quali sono riusciti a giungere sul posto prima che le fiamme si espandessero sul resto del palazzo, evitando di provocare una situazione ben più complessa. L'area è stata prontamente messa in sicurezza, e grazie all'orario notturno, nessuno nei paraggi è stato pienamente coinvolto.

Le cause del rogo sono ancora sconosciute. A riguardo si stanno svolgendo delle indagini, ma come causa maggiore esiste quella del guasto elettrico, che spesso porta a queste situazioni di incendio notturno. Durante i prossimi giorni si cercherà di capire il motivo, ma nel frattempo l'intero appartamento è stato rovinato del tutto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.