Cerca

Incendio a Mappano

Va a fuoco una tavernetta a Mappano: provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

I soccorsi sono riusciti a domare le fiamme. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata

Va a fuoco una tavernetta a Mappano: provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

L'incendio avvenuto a Venaria Reale ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco

Un incendio è divampato in una tavernetta di Mappano. Erano circa le 10:30 quando via Guglielmo Marconi, le fiamme, alimentate da materiali infiammabili, hanno iniziato a propagarsi rapidamente, seminando il panico tra i residenti. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito o intossicato, ma i danni materiali sono stati ingenti.

La risposta dei vigili del fuoco è stata tempestiva e decisiva. Le squadre di Caselle, Torino Stura, Carro Fiamma e San Maurizio Canavese sono giunte sul posto in pochi minuti, riuscendo a domare le fiamme prima che queste potessero causare danni ancora più gravi. La loro professionalità ha permesso di mettere in sicurezza l’area, scongiurando il rischio di un disastro maggiore.



Le cause del rogo sono ancora oggetto di indagine da parte degli investigatori. Tra le ipotesi al vaglio, un possibile corto circuito o un malfunzionamento elettrico, ma nessuna pista è esclusa. Gli accertamenti proseguiranno nei prossimi giorni per fare chiarezza sull’origine dell’incendio. Intanto, la tavernetta, un luogo di ritrovo per la famiglia, è stata completamente devastata. Mobili, oggetti personali e ricordi sono andati distrutti, lasciando i proprietari sotto shock.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.