Cerca

barriera di milano

Rissa in strada a Barriera di Milano, auto danneggiate a colpi di spranga e un ferito

Follia nel pomeriggio in via Montanaro, terrore tra i passanti: «Barriera di Milano è diventato una vera e propria polveriera»

Rissa in strada a Barriera di Milano, auto danneggiate a colpi di spranga e un ferito

Rissa in strada a Barriera di Milano, auto danneggiate a colpi di spranga e un ferito

Uno scontro a colpi di spranghe, finito con un ferito e un’automobile seriamente danneggiata. E, ancora una volta, a fare da teatro alla violenza sono le strade di Barriera di Milano, dove evidentemente neanche l’istituzione della Zona Rossa è sufficiente a riportare l’ordine.

È successo tutto oggi intorno alle 13.15, quando due tossicodipendenti in stato di alterazione si sono affrontati nella zona all’altezza dell’incrocio tra via Feletto e via Montanaro, a Torino, incuranti della presenza di numerosi passanti e automobilisti.

Uno dei due giovani, armato di una spranga di ferro, si è scagliato anche contro le automobili parcheggiate in strada, mandando in frantumi il lunotto posteriore di una Toyota Yaris. Probabilmente, proprio i frammenti del vetro lo hanno ferito, tanto che diverse macchie di sangue sono rimaste al suolo. Sul posto sono quindi accorse numerose volanti della polizia e un’ambulanza. Gli agenti hanno disarmato l’esagitato e lo hanno consegnato alle cure dei sanitari, che sono intervenuti sia per tamponare i tagli che per il suo stato di alterazione.

Un episodio che, ancora una volta, ha scatenato la rabbia di Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d’Italia per la Circoscrizione 6: «Mi chiedo che cosa debba ancora succedere prima che si prendano seri provvedimenti circa questo quartiere, diventato ormai una vera e propria polveriera. Mi chiedo inoltre che cosa sarebbe accaduto se in quel momento si fossero trovati in zona dei genitori, dei bimbi o degli anziani. Oramai la situazione è sfuggita totalmente di mano e i cittadini che abitano e lavorano in questo quartiere sono messi costantemente in pericolo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.