Cerca

DROGA & ARRESTI

Oltre 11 chili di droga in casa, auto e garage: 60enne arrestato

Hashish e marijuana nascosti tra zaini, trolley e in un box auto: la polizia sequestra l'intera scorta in via Eritrea

Oltre 11 chili di droga in casa, auto e garage: 60enne arrestato

Sequestrati oltre 11 chili di hashish e marijuana: la droga era nascosta tra zaini, trolley e box auto (foto: Questura di Torino)

Oltre 11 chili di hashish e marijuana nascosti nell'auto, in casa e nel garage. È questo il risultato di un controllo della polizia contro il narcotraffico. Un uomo di 60 anni è stato arrestato dopo il ritrovamento delle sostanze stupefacenti.

Tutto è iniziato con un controllo di routine in via Eritrea da parte di una volante della polizia. Alla richiesta dei documenti, il conducente di un'auto ha mostrato segni di nervosismo, insospettendo gli agenti. Un atteggiamento che ha portato a un’ispezione più accurata del veicolo. All’interno di uno zaino sono stati trovati due chili di hashish, suddivisi in quattro panetti. Da lì, la decisione di estendere la perquisizione anche all’abitazione dell’uomo.

Con l’ausilio di un’unità cinofila, gli agenti hanno scoperto in casa un trolley contenente altri quattro chili di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il ritrovamento più ingente è avvenuto in un box auto: otto bustoni di plastica sigillati sottovuoto con oltre cinque chili di marijuana, confermando la portata dell’attività illecita. La Procura ha convalidato l’arresto e l’uomo rimane in custodia mentre le indagini proseguono.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.