Cerca

Controlli

Telecamere per le corsie preferenziali in largo Orbassano e corso Rosselli: ecco da quando saranno attive

Tre nuovi varchi vigileranno sugli accessi nelle corsie riservate

Telecamere per le corsie preferenziali  in largo Orbassano e corso Rosselli: ecco da quando saranno attive

Foto di repertorio

Dal 19 febbraio, a Torino, saranno attivi tre nuovi varchi di controllo per le corsie. L'obiettivo è chiaro: garantire il rispetto delle corsie riservate, eliminando i transiti non autorizzati e migliorando così la velocità e la puntualità del trasporto pubblico. Ecco dove saranno posizionate le telecamere.

I nuovi varchi di controllo saranno installati in punti strategici della città. In particolare, le telecamere sorveglieranno corso Rosselli, sul lato nord della carreggiata nord, nel tratto tra via Piazzi e largo Orbassano. Altri due varchi saranno posizionati in largo Orbassano: uno sul lato est della carreggiata est, tra i corsi De Nicola e Rosselli, e l'altro sul lato ovest della carreggiata ovest, tra i corsi Rosselli e Adriatico.



La polizia locale è già presente sul posto, continuerà a informare la cittadinanza e a monitorare la situazione nei primi giorni di attivazione dei dispositivi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.