Cerca

il fatto

I pompieri salvano Dua Lipa, femmina di levriero finita nel fiume

Dua Lipa era stata smarrita da alcuni giorni ed era stata avvistata in corso Regina Margherita

Il levriero salvato dai pompieri

Il levriero salvato dai pompieri

Si chiama Dua Lipa, come la famosa cantante. Ma in questo caso stiamo parlando di una femmina di levriero messa in salvo dalle squadre dei vigili del fuoco all'altezza di Lungo Dora Voghera, nei pressi del parco Colletta. Dua Lipa era stata smarrita da alcuni giorni ed era stata avvistata in corso Regina Margherita mentre correva a perdifiato lungo la strada, di notte.

Successivamente, è stata segnalata la presenza del cane nel fiume Dora dalla polizia locale, che ha provveduto tempestivamente ad allertare la sala operativa dei pompieri. I sommozzatori dei vigili del fuoco, con l'ausilio di squadre di terra, hanno reso possibile il recupero di Dua Lipa che è stata presa in custodia fino all'arrivo della proprietaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.