Cerca

L'incidente

Tir esce di strada sulla tangenziale sud, nessun ferito

La polizia stradale indaga sulle dinamiche dell'incidente

Tir esce di strada sulla tangenziale sud, nessun ferito

Questa mattina sulla tangenziale sud di Torino all'altezza di Debouchè, nel comune di Nichelino, un tir ha improvvisamente perso il controllo, finendo nei prati a lato della carreggiata. Il camionista, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale San Luigi di Orbassano per accertamenti e cure necessarie.

Le cause dell'incidente sono ancora in fase di definizione, ma ciò che è certo è che il bilico viaggiava in direzione Milano quando è avvenuto l'imprevisto. La polizia stradale è al lavoro per chiarire la dinamica dell'accaduto, ma al momento non risultano coinvolti altri veicoli. L'episodio non ha provocato disagi alla circolazione, lasciando il traffico scorrere regolarmente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.