Cerca

Ritrovata

14enne scomparsa dalla comunità ritrovata alla stazione di Torino

La ragazza, che si era allontanata volontariamente, è stata individuata dalla Polfer su un treno regionale

14enne scomparsa dalla comunità ritrovata alla stazione di Torino

La stazione di Porta Susa (Depositphotos)

Si era allontanata da una comunità per minori in provincia di Asti senza lasciare tracce, facendo scattare l’allarme tra gli operatori della struttura. Dopo ore di apprensione, una segnalazione alla Polizia ferroviaria ha permesso di rintracciare la quattordicenne a bordo di un treno regionale diretto a Torino Porta Susa.

Gli agenti della Polfer, ricevuta la descrizione della giovane, si sono posizionati in stazione in attesa dell’arrivo del convoglio. Tra i passeggeri in transito, sono riusciti a individuarla senza destare allarme. La ragazza, che ha dichiarato di essersi allontanata volontariamente, è stata accompagnata negli uffici della Polizia, dove ha potuto riabbracciare la madre.

Una vicenda che si chiude con sollievo, ma che lascia aperti interrogativi sulle ragioni che hanno spinto la giovane a fuggire.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.