Cerca

Il caso

Trovata donna morta in casa a Santa Rita, il decesso era avvenuto dieci giorni fa

Il corpo di un'86enne trovato dopo la segnalazione di un vicino che non la vedeva da un po'

Trovata donna morta in casa a Santa Rita, il decesso era avvenuto dieci giorni fa

Nel quartiere Santa Rita a Torino, una tragedia silenziosa si è consumata tra le mura di un palazzo di via Emanuel. Nella tarda mattinata di oggi 30 marzo, il corpo di un'anziana donna italiana di 86 anni è stato rinvenuto nel suo appartamento, portando alla luce una storia di solitudine e indifferenza che scuote le coscienze.

Il ritrovamento è avvenuto grazie all'intervento dei sanitari e delle volanti della polizia, allertati da un vicino preoccupato per l'assenza prolungata della donna. Il medico legale, giunto sul posto, ha stabilito che il decesso è avvenuto per cause naturali, ma ciò che colpisce è che la morte risalirebbe a circa dieci giorni prima del ritrovamento. Un lasso di tempo in cui nessuno ha notato l'assenza della donna, né ha cercato di contattarla.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.