Cerca

La scoperta

Tradito dal suono del clacson della macchina, arrestato in corso Moncalieri per spaccio di stupefacenti

Dopo la perquisizione sono stati trovati 1400 euro in contanti

Tradito dal suono del clacson della macchina, arrestato in corso Moncalieri per spaccio di stupefacenti

Foto di repertorio

Durante un normale servizio di pattugliamento in corso Moncalieri, gli agenti hanno notato un comportamento insolito: un uomo a bordo di un'auto ha suonato il clacson per richiamare l'attenzione di due passanti. Questi, dopo essere saliti brevemente a bordo, si sono allontanati in fretta. Un comportamento che ha insospettito i poliziotti, inducendoli a fermare il veicolo per un controllo.



La perquisizione personale e domiciliare ha rivelato un quadro inquietante. L'uomo, di nazionalità italiana, aveva con sé diverse dosi di cocaina, speed, marijuana ed ecstasy. Inoltre, sono stati trovati oltre 1.400 euro in contanti, presumibilmente frutto dell'attività di spaccio. Un arsenale di sostanze stupefacenti che non ha lasciato dubbi agli agenti sulla natura delle sue attività. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.