Cerca

Il fatto

Incendio in corso Agnelli: a fuoco i cassonetti dell'area ecologica

Accorsi i vigili del fuoco sul posto, si ipotizza un gesto volontario

Incendio in corso Agnelli: a fuoco i cassonetti dell'area ecologica

Foto di repertorio

Nella notte tra domenica e lunedì, un incendio ha scosso la tranquillità di corso Agnelli a Torino, precisamente al civico 156, dove si trovano i condomini pubblici gestiti dall'Atc. Le fiamme, divampate improvvisamente, hanno avvolto l'area ecologica, distruggendo due cassonetti. L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Grugliasco Allamano ha evitato che il rogo si propagasse ulteriormente, ma non è bastato a salvare i contenitori ormai ridotti in cenere.

Non appena l'allarme è stato lanciato, le pattuglie delle volanti della polizia sono giunte sul posto per avviare le indagini. Gli agenti hanno subito ipotizzato che l'incendio fosse di natura dolosa, un sospetto che sembra trovare conferma nei primi rilievi effettuati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.