Cerca

Musica

Diogo Strausz, il re dei remix arriva in Italia per la prima volta

Il celebre producer e polistrumentista brasiliano sarà ospite a Off Topic Torino l'11 aprile

Diogo Strausz, il re dei remix arriva in Italia per la prima volta

Uno dei più celebri producer brasiliani sta per sbarcare in Italia con un evento musicale da non perdere. Diogo Strausz, noto per le sue tracce che hanno fatto ballare il mondo, come "Flight of Sagittarius", e per le sue rivisitazioni di classici brasiliani, arriva per la prima volta nel nostro Paese. L'appuntamento è fissato per venerdì 11 aprile a Off Topic, Torino, dove Strausz sarà protagonista della serata Tropical Discoteque.

Direttamente da Rio de Janeiro, Strausz è un polistrumentista e re dei remix che ha saputo conquistare il pubblico internazionale con il suo stile unico. Il suo set promette di essere un intreccio di synth, congas e samplers, capace di mescolare sapientemente disco, funk e tropical vibes in un'esperienza sonora avvolgente e divertente.

Oltre alla performance di Diogo Strausz, la serata vedrà anche i djset di Discomoderni e Onda Pacifica, due nomi che promettono di arricchire ulteriormente l'atmosfera con le loro selezioni musicali. Un evento che si preannuncia come un vero e proprio festival di suoni tropicali, perfetto per chi ama ballare e lasciarsi trasportare dalla musica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.